Consulenza

Siamo al fianco dei nostri clienti, sempre.

La consulenza non è il nostro obiettivo primario, ma la conseguenza dell’attenzione verso i nostri clienti. Non siamo infatti consulenti di professione, ma sappiamo trasformarci in consulenti quando la situazione (o il cliente) lo richiede.

Che si tratti di un semplice suggerimento o di una scelta strategica, seguiamo i nostri clienti (speriamo nel modo migliore!) e suggeriamo loro le strade che riteniamo giusto intraprendere, le tecnologie sulle quali puntare e quelle da scartare (“meteore” o mode).

E lo facciamo sempre puntando all’interesse del cliente, non al nostro. Perché abbiamo fatto della correttezza e della lealtà una nostra bandiera, da sempre.

Perché essere consulenti significa percepire (e possibilmente anticipare) le esigenze del cliente ed essere pronti ad intervenire.

Le nostre variegate competenze ci consentono di offrire consulenze in svariati settori:

  • Internet. E’ il nostro pane quotidiano… possiamo aiutare i nostri clienti a 360°: sviluppo, pubblicità, web marketing, seo, social, ecc…
  • Software. Scegliere i software giusti può non essere semplice per i non addetti. Occorre saper capire su quali software puntare e capire quali software gratuiti possono essere usati nelle aziende e quali no. E se ci sono esigenze specifiche, realizziamo internamente software desktop ed applicazioni web
  • Infrastrutture hardware e di rete. Organizzare la rete interna a volte non è semplice. Quando richiesto sappiamo essere d’aiuto offrendo idee, spunti e progetti, pur non offrendo direttamente servizi.