Web

La sola “presenza” in internet non basta più. Qualche anno fa forse sì, ma oggi il panorama è cambiato ed un sito internet necessita di un progetto moderno, tagliato su misura in base alle esigenze, ai gusti ed al settore di appartenenza dell’azienda e comodamente accessibile utilizzando dispositivi diversi.

Come realizziamo i progetti web

Il progetto di un sito internet deve considerare il mercato, il target di utenza ed i competitor. Tutto deve essere pensato e progettato in questa ottica: la tipologia di sito, la modalità di navigazione, i colori, ma anche le caratteristiche tecniche del server che dovrà ospitarlo.

Non sappiamo di cosa tu possa avere bisogno, ma saremo lieti di scoprirlo analizzando la tua azienda ed il tuo mercato, proponendoti la soluzione che riteniamo più adatta per te, con un occhio al presente ed uno al futuro .

Ci basta la tua fiducia: al resto penseremo noi, occupandoci di:

  • Registrazione domini e servizi web: hosting, server dedicati, servizi e-mail. Anche il server è importante: alcuni siti hanno bisogno di maggiori risorse rispetto ad altri e possono richiedere server con caratteristiche superiori.
  • Web Design: progettiamo il tuo sito web partendo da un “foglio bianco” e te lo consegniamo finito “chiavi in mano”. In certi casi l’e-commerce è la risposta alle esigenze di mercato e consente di aprire nuove frontiere, in altri casi occorre mettere in evidenza il lavoro, la professionalità e l’esperienza. In altri casi ancora la comunicazione bi-direzionale è al centro del progetto.
  • Web Copywriting: la scrittura di testi per il web deve seguire determinate regole. Ci occupiamo di preparare testi adatti al web per rendere più piacevole la lettura e per favorire una corretta indicizzazione delle pagine nei motori di ricerca.

E dopo aver realizzato un sito, cosa si fa?

Ci sediamo ed aspettiamo che i “clienti” entrino?

No!

Offriamo servizi completi per la promozione del tuo sito web, occupandoci di web marketing e seo.

E non è finita! Possiamo realizzare per te anche applicazioni web, ovvero completi software sviluppati con tecnologia web che in certi casi sostituiscono i tradizionali software desktop.